Per stimato cliente attivo nel ramo fiduciario e con sede nel locarnese, facilmente raggiungibile in treno, siamo alla ricerca di una/un
ESPERTA/O IN FINANZA E CONTROLLING
La figura si occuperà di:
- allestire le chiusure annuali per i clienti commerciali
- allestire le dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche
- coordinare e supportare il team nell'organizzazione dell'operatività quotidiana: tenuta a giorno della contabilità clienti, allestimento rendiconti IVA, gestione del personale e dei relativi conteggi periodici
- allestire e coordinare i servizi di consulenza aziendali: budget, business plan, analisi reddittività, trasformazioni e liquidazioni aziendali
- sviluppare l'attività commerciale del dipartimento: mantenere relazioni con attuali clienti e sviluppo nuovi clienti
Si richiede:
- esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore fiduciario immobiliare
- buona conoscenza della lingua tedesca
- conoscenza norme contabili e allestimento conti annuali di PMI
- ottima conoscenza di office e dei principali programmi contabili
Contratto di lavoro: 100%
Orario:
- Turno di 8 ore
Sede di lavoro: Di persona
.